PRESSO IL CANTIERE IN VIA Della Libertà 32, 62027 San Severino Marche (MC).
OBIETTIVI FORMATIVI

Obiettivi formativi

Durante la visita presso il cantiere verrà descritto il progetto di isolamento e successivamente saranno visionate le fasi di inserimento degli isolatori.
Le fasi di inserimento dell’isolatore prevederanno: il taglio del pilastro, la rimozione del concio in c.a. del pilastro, l’inserimento dell’ isolatore sismico, l’inghisaggio dell’isolatore, lo scarico dei martinetti e la rimozione dell’attrezzatura.

Destinatari

Ingegneri e Architetti iscritti ai rispettivi Albi professionali, studenti * delle Facoltà di Ingegneria ed Architettura, Geometri iscritti al rispettivo albo

Crediti formativi professionali

In corso di autorizzazione.

Durata

Il corso ha una durata di un giorno, per un totale di 4 ore.

*ingresso con tariffa agevolata entro il 15/07 per informazioni scrivere a training@internationalcampus.it

RESPONSABILE TECNICO E ORGANIZZATIVO

Davide Cocchio
Responsabile Tecnico

Ing. Alessandra Penna
Responsabile Organizzativo

PARTNER

PARTNER

MEDIA PARTNER

INFORMAZIONI






ALCUNI ARGOMENTI DEI CORSI PRECEDENTI

Acquista il corso on-line

20,00

Durante la visita presso il cantiere di San Severino Marche verrà descritto il progetto di isolamento e successivamente saranno visionate le fasi di inserimento degli isolatori. Le fasi di inserimento dell’isolatore prevederanno: il taglio del pilastro, la rimozione del concio in c.a. del pilastro, l’inserimento dell’ isolatore sismico, l’inghisaggio dell’isolatore, lo scarico dei martinetti e la rimozione dell’attrezzatura. CFP: Richiesta in corso presso il CNI

Oppure puoi iscriverti tramite la nostra segreteria

Prenota il tuo posto al corso

Iscriviti al form sottostante, una volta ricevuti i tuoi dati la nostra segreteria organizzativa ti invierà il modulo di iscrizione con le specifiche per l’iscrizione.