International Campus: Ente accreditato presso la Regione Lazio

International Campus Ente accreditato presso la Regione Lazio

International Campus srl è Ente accreditato presso la Regione Lazio con determinazione n° G12091 del 19/10/2016.

Ambito Orientamento e Formazione Superiore e Continua – Settori ISFOL-ORFEO [1908] – LINGUE ESTERE   [1909] – COMUNICAZIONE   [1802] – OPERATORI MASS MEDIA   [1703] – VARIE (TURISMO)   [1906] – OFFICE AUTOMATION   [2301] – MARKETING   [2504] – VARIE (ECOLOGIA E AMBIENTE)   [2603] – AREE TECNOLOGICHE E APPLICAZIONE   [2602] – INFORMATICA E ORGANIZZAZIONE   [2702] – VARIE (BENI CULTURALI)   [2802] – SERVIZI EDUCATIVI   [2106] – VARIE (INDUSTRIE ALBERGHERIA E RISTORAZIONE)   [2608] – VARIE (INFORMATICA)   [1804] – VARIE (SPETTACOLO SPORT E MASS MEDIA)   [0116] – VARIE (AGRICOLTURA) .

La Formazione finanziata è una preziosa opportunità per aziende e privati che desiderano usufruire delle risorse stanziate a livello europeo per le attività formative. Si tratta di iniziative formative totalmente o parzialmente finanziate  per gli allievi che hanno titolo per parteciparvi. I corsi sono rivolti a persone disoccupate o impiegate con un cont犀利士
ratto di lavoro temporaneo; tuttavia, in casi particolari, anche coloro che non rientrano in tali categorie possono parteciparvi gratuitamente. International Campus, opera in tale ambito con attività di monitoraggio delle risorse disponibili, dei bandi aperti e attività di progettazione e consulenza a supporto degli Enti Accreditati. Questi, hanno la possibilità di presentare progetti di formazione riconosciuti e finanziati da parte delle amministrazioni pubbliche, ad esempio corsi finanziati attraverso l’utilizzo del Fondo Sociale Europeo.

La nostra società è il partner ideale per attività di Formazione-Servizi-Comunicazione, opera con sede a Roma in una location ed in un contesto di respiro internazionale.
La struttura è il luogo ideale per lavorare ed imparare al centro della citta eterna, con la possibilità di usufruire dei servizi quali: Auditorium da 220 posti, Sala regia, 3 cabine di traduzione simultanea, sale meeting, aule e laboratori informatici, catering, camere per soggiorni lunghi o brevi, parcheggio gratuito per auto e pullman.
 

Come un’Azienda può collaborare con noi?

Proponiamo la realizzazione di un evento formativo in collaborazione con la vostra azienda:
  1. Un corso da voi certificato, con i vostri docenti e il vostro programma
  2. Un corso progettato in vostra collaborazione e presentato in partenariato
  3. Una convenzione, della durata di un anno, rivolta a tutti i vostri dipendenti

Cosa offriamo? 

Servizi di comunicazione integrata, organizzazione di eventi e un catalogo corsi sempre aggiornato e ricco di iniziative formative finanziate e a pagamento per aziende e private.

Contattaci per maggiori informazioni:






    Un pensiero su “International Campus: Ente accreditato presso la Regione Lazio

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.